SI COMUNICA CHE GLI ALLIEVI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA PER L’A.S. 2017/2018  DEVONO PERFEZIONARE L’ISCRIZIONE

ENTRO VENERDI’ 7 LUGLIO 2017

INVIANDO VIA MAIL A :  

d.scQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (LICEO SCIENZE UMANE)

gQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(si raccomanda, per una migliore organizzazione, di rispettarspecificando, comunque, nella mail la scelta di indirizzo/lingue dell'iscrizione iniziale)

I SEGUENTI DOCUMENTI:

  1. CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE (con VOTO) RILASCIATA DALLA SCUOLA MEDIA OPPURE AUTOCERTIFICAZIONE VOTO CONSEGUITO (MODULO DISPONIBILE SUL SITO acairoli.it);
  1. VERSAMENTO DI UN CONTRIBUTO VOLONTARIO (*) DI € 100,00 (tutti gli indirizzi)

METODI DI PAGAMENTO

  1. BOLLETTINO POSTALE SUL C.C.P. 16431272 INTESTATO A “ISTITUTO SUPERIORE CAIROLI” CON LA CAUSALE “EROGAZIONE LIBERALE PER L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA - A.S. 2017-18”
  1. BONIFICO BANCARIO  SUL CONTO CON IBAN: IT 67 J 03111 11300 000000046576 INTESTATO A “ISTITUTO MAGISTRALE CAIROLI” CON LA CAUSALE “EROGAZIONE LIBERALE PER L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA A.S. 2017-18”

SOLAMENTE IN CASO DI IMPOSSIBILITA' DI USARE DA CASA UN COMPUTER COLLEGATO AD INTERNET (O PER ALTRI MOTIVI PERSONALI), E' POSSIBILE CONSEGNARE IL CARTACEO A SCUOLA.

ORARIO ESTIVO DI APERTURA AL PUBBLICO: dalle ore 9.30 alle ore 11.00 dal lunedì al venerdì

NOTA BENE: LE NUOVE CLASSI PRIME SARANNO PUBBLICATE SUL SITO DELLA SCUOLA DOPO IL 20 LUGLIO 2017

UNA VOLTA CONOSCIUTA LA SEZIONE SARA’ POSSIBILE ACQUISTARE I LIBRI DI TESTO (DISPONIBILI ANCH’ESSI SUL SITO)

(*) Il contributo intero, come prevede la normativa, è volontario ma occorre ricordare che è in base a queste entrate che è stato e sarà possibile adempiere alle attività de PTOF e all'allestimento dei nostri laboratori (linguistici ed informatici); rimane, comunque, dovuta la quota minima delle spese vive di €. 50,00 per chi avesse motivazioni di tipo economico.

Login

 

Attività

Go to top