L’Istituto “A. Cairoli” offre, a 5 studenti frequentanti la classe 2CL, la possibilità di partecipare alla 14ma edizione del progetto “Shanghai International Youth Friendship Camp” che si terrà a Shanghai dal 17 al 27 luglio 2018. Si specifica che la borsa di studio coprirà esclusivamente le spese di vitto e alloggio: sarà a carico dei partecipanti il costo del biglietto aereo a/r per Shanghai, le spese per il rilascio del visto d’ingresso per la Repubblica Popolare Cinese e tutto quanto non sia espressamente specificato. 

Come stabilito dal Dipartimento di Lingue in data 10 aprile 2018, i criteri di individuazione degli studenti partecipanti sono i seguenti: 

  • media aritmetica dei voti riportati, nell’ultimo scrutinio utile (1° quadrimestre), in Lingua e Cultura Inglese e Lingua e Cultura Cinese;
  • Indicatore ISEE (in caso di parità rispetto alla media riportata nell’ultimo scrutinio utile, sarà privilegiato il candidato con reddito meno elevato).  

Gli studenti interessati potranno presentare - in segreteria didattica -  la propria candidatura entro e non oltre il giorno 19 aprile alle ore 12.00, indicando nella domanda di partecipazione il voto riportato in inglese e cinese nello scrutinio del primo quadrimestre, e includendo la dichiarazione dei redditi 2018 o 2017.

Un’apposita commissione nominata dal Dirigente Scolastico si occuperà di stilare la graduatoria degli studenti partecipanti. 

Go to top