AVVISO

Si comunica che, a seguito dell'emanazione del DPCM del 22 marzo 2020 e dell'Ordinanza n. 514 della Regione Lombardia del 21/03/2020, l'Istituto Magistrale Adelaide Cairoli svolge le proprie attività da remoto fino a prossime disposizioni.
 
I contatti sono i seguenti:
 
Mail istituzionale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 

Emergenza Coronavirus - Aggiornamento al 4 marzo - DPCM firmato

  1. Come comunicato dal Consiglio dei Ministri, si dispone la sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado della provincia pavese fino al 15 marzo 2020 per esigenze di contenimento della diffusione del coronavirus-COVID-19; visite didattiche e viaggi di istruzione sono sospesi, salvo ulteriore proroga, fino al 3 aprile p.v.

Si precisa, pertanto, che la segreteria scolastica sarà funzionante ma non aperta al pubblico. Tutto il personale A.T.A. dovrà prestare regolare servizio. 

 Si allega decreto firmato. 

Allegati:
Scarica questo file (DPCM+4+MARZO+2020.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf.pdf)DPCM 4 marzo 2020[ ]512 kB

Questionario gradimento

Al fine di monitorare i livelli di conoscenza, gradimento e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente“ del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola. 

Nuovo orario di apertura al pubblico

Si comunica che sono in vigore i nuovi orari di apertura al pubblico per TUTTI gli Uffici e per TUTTA l’utenza (docenti, studenti, genitori)

 

  •    da SETTEMBRE a GIUGNO:

    Lunedì-Mercoledì-Venerdì                   dalle 8.00 alle 9.30    -     dalle 13.15 alle 14.15

    Martedì-Giovedì                                    dalle 10.30 alle 11.30

                                    LUGLIO - AGOSTO:

    dal Lunedì al Venerdì                          dalle 9.30 alle 11.30

Diamo voce all'indescrivibile - Primo Levi letto a 30 anni dalla morte



diamo voce all'indescrivibileGli alunni della classe 5^GL e il coro Alicanto hanno concluso con la presentazione scenica il risultato di un progetto avviato grazie all'iniziativa del Comitato Provinciale ANPI di Pavia; gli alunni, diretti da Letizia Bolzani, hanno letto un'antologia di brani dal capolavoro di Primo Levi "Se questo è un uomo" giovedì 4 maggio 2017 alle ore 21.00 presso l'Aula Magna della succursale in Corso Garibaldi 58 - Pavia.