Le iscrizioni alle classi prime per l'anno scolastico 2018/2019 si possono effetturare esclusivamente con la procedura online, tramite il sito www.iscrizioni.istruzione.it.

La domanda di iscrizione alla scuola può essere inoltrata tra il 16 gennaio 2018 e il 6 febbraio 2018. Le domande di iscrizione sono accolte entro il limite massimo dei posti complessivamente disponibili nella singola istituzione scolastica.

Le procedure da seguire sono le sueguenti:

  1. individuare la scuola di interesse (anche attraverso l' aiuto di "scuola in chiaro") - il codice del Cairoli è PVPM01000A
  2. registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, attivo dal 9 gennaio 2018 (data di inizio delle registrazioni)
  3. Le famiglie compilano e inviano la domanda di iscrizione alla scuola scelta attraverso il sistema iscrizioni on line, raggiungibile da www.iscrizioni.istruzione.it
  4. Il sistema "iscrizioni on line" si farà carico, in automatico, di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell'avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La famiglia attraverso la funzione web potrà seguire in ogni momento l'iter della domanda inoltrata.
  5. La Segreteria Didattica è a disposizione, per chi avesse qualche difficoltà, nei giorni: martedì e giovedì - dalle 15,00 alle 16,00.
Go to top